La popolarità crescente e i recenti riconoscimenti internazionali sono un indiscusso tributo al calibro del genio dell'Astigiano e una rassicurante conferma, se mai ve ne fosse il bisogno, che—prima o poi—la crema sale alla superficie. Ancora, l'autentica natura di questo stile personalissimo, la sua resistenza a ogni genere di classificazione, la sottile linea che esso traccia tra la musica cosiddetta "colta" e quella popolare, tutto ci convince che per certi versi la sua diffusione sia destinata a conservare comunque una certa esclusività. E' un'ottima cosa—potreste dire—dopo tutto, chi di noi desidera un Conte diverso?

L'altra faccia della medaglia è che, contrariamente a quanto avviene per molti suoi colleghi, sui quali generosamente ci tratteniamo da un giudizio di valore, vi sono relativamente poche fonti di informazione sull'artista. A volte, notizie concernenti importanti concerti o pubblicazioni di dischi sono relegate dietro il rumore della cronaca.

In questo ambito, ma non solo, la Newsletter si sforzerà di essere utile a tutti gli amatori di Conte. Principalmente interessata a fornire informazioni, essa sarà anche—e forse ciò è più importante—un mezzo per incontrarci e dare voce a coloro che condividono il nostro interesse. Per iniziare, l'invio non periodico della Newsletter concernerà le questioni più pratiche, come i particolari dei tours e altre cose simili, ma gli abbonati sono invitati a contribuire con qualsiasi cosa ritengano utile o interessante per i loro colleghi contefili, così che, col tempo, essa si evolva fino a diventare ciò che desideriamo sia.

Un piccolo questionario è stato concepito e incluso allo scopo di fornire un'idea dell'interesse e delle necessità degli appassionati, affinché il sito possa essere gradualmente modificato in modo da rispecchiarli adeguatamente. Se non desiderate compilare il questionario, ignoratelo pure e proseguite. Diversamente, vi preghiamo di compilare il tutto nel modo più accurato possibile; ciò tornerà a beneficio di tutti gli appassionati, in termini di quel che queste pagine potranno dare. Faremo anche del nostro meglio per mantenervi aggiornati sui miglioramenti del sito e su qualunque cosa vi possa interessare come "aficionados" del Nostro e, quindi, conoscitori in materia musicale.

Questo sito non si avvarrà mai di disdicevoli pratiche come l'invio massiccio di posta non richiesta e a ciascun abbonato sarà, naturalmente, consentito rivedere in qualsiasi momento le informazioni fornite, così come sarà ne sempre consentita la completa rimozione.


Modulo e Sondaggio

 

Homepage - English VersionBiografia e Articoli su Paolo ConteGuida Generale al Catalogo, Discografia e Recensioni
Galleria ImmaginiNotiziario E-mail Gratuito con Particolari dei ConcertiInformazioni sul Sito, Fonti e Ringraziamenti, Avvisi Legali, 'Swonderful Community Forum
  Pubblicità sul sito
©2001 The Living.Net